Castanea 2023

Castanea 2023

Castanea - ventesima edizione

Torna la tradizionale rassegna autunnale del Museo Cavellas dedicata alle castagne e ai castagneti della Val Cavallina, giunta ormai alla ventesima edizione: domenica 22 ottobre il Museo Cavellas offre al suo pubblico una giornata ricca di eventi, cultura, cibo e buona musica:

- al mattino, ore 10.15, visita guidata al Castello di Monasterolo e al suo splendido parco (prenotazione obbligatoria, posti limitati)

- dalle ore 14.00, presso la piazzetta del museo, castagnata con il Gruppo Alpini di Casazza e dolci a base di castagne;

- alle ore 15.30 laboratorio gratuito per bambini, con l'utilizzo di colori naturali

dalle ore 16.30, musica con i Cuttin' at the point. Vi aspettiamo numerosi!

Per tutte le informazioni scarica la locandina o contattaci: info@museocavellas.it;  cel. 3297197870