Disegniamo l'arte!

Blog single

Disegniamo l'arte!

Alla scoperta dell'antico villaggio di Cavellas!

Anche l'area archeologica Cavellas aderisce a Disegniamo l'arte, lo speciale weekend di primavera ideato da Abbonamento Musei e dedicato ai bambini e alle famiglie per scoprire i musei del territorio attraverso il disegno e la creatività: un’occasione unica per reinterpretare le bellezze del patrimonio culturale e artistico regionale, aperta a tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni. Partner tecnico dell'edizione 2023 sarà Carioca, che fornirà pennarelli e matite ai giovani artisti. 

Quest'anno verrà approfondito il tema della scoperta: ti aspettiamo sabato 15 aprile, alle ore 15.30, per una speciale visita guidata in area archeologica Cavellas, alla ricerca degli oggetti del passato. I bambini e le bambine potranno toccare le riporduzioni di antichi manufatti e disegnarle nelle schede didattiche. Costo del laboratorio: 3 euro, ingresso gratuito per un adulto accompagnatore.

Prenotazione obbligatoria: per informazioni, museocavellas@gmail.com, cel. 329 7197870

Iscriviti alla nostra Newsletter

* Campi obbligatori

Seleziona tutte le modalità con cui desideri ricevere comunicazioni dall'Associazione Museo della Val Cavallina:


Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento in basso nel footer presente all'interno nostre e-mail. Per ulteriori informazioni, per consultare la nostra privacy policy, ti invitiamo a visitare il nostro sito web.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Leggi di più sui termini e condizioni inerenti alla privacy policy di Mailchimp.

Intuit Mailchimp