Chiusura invernale delle sedi museali

Chiusura invernale delle sedi museali

Cari amici, il Museo Cavellas si prepara per la consueta chiusura durante il periodo invernale. Sabato 16 e domenica 17 dicembre ultimo fine settimana di apertura ordinaria, negli orari canonici: approfittatene! Museo e area archeologica potranno comunque essere visitabili su prenotazione, da parte di gruppi.

Le sedi museali riaprianno nel mese di marzo 2023. Rimanete aggiornati, continuando a seguire tutte le notizie e gli eventi sul nostro sito e i canali social.

Buone feste dal Museo Cavellas!