Riapertura delle sedi museali

Blog single

Riapertura delle sedi museali

Il Museo Cavellas è in Abbonamento Musei!

Carissimi visitatori, dopo la chiusura invernale, sabato 4 e domenica 5 marzo il Museo storico-ambientale della Val Cavallina e l'Area archeologica Cavellas riaprono al pubblico, nei consueti orari: sabato ore 15.00-18.00, domenica ore 10.00-12.30 e 15.00-18.00. Per i gruppi sarà comunque possibile visitare i due siti anche in giorni e orari diversi, su prenotazione.

Le nostri sedi saranno pronte ad accogliervi con un'importante novità: in occasione di Bergamo-Brescia Capitale italiana della Cultura 2023, anche il Museo Cavellas è entrato a far parte del circuito Abbonamento Musei. L'associazione opera in Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta, riunendo ben 480 musei. Lo scopo è proporre "i musei e i monumenti come sistema unitario a cominciare dall’accesso, a prescindere dalla proprietà o dalla localizzazione, come se si trattasse di un unico grande museo". Sottoscrivendo un abbonamento annuale e acquistando una tessera (Museicard), gli abbonati ottengono l'accesso gratuito o ridotto nei luoghi convenziati con l'Associazione e possono partecipare, a tariffe agevolete, a numerosi eventi. Entra nel più grande museo d'Italia!

Presentando all'ingresso la propria tessera, unitamente alla prova d'acquisto, gli abbonati potranno accedere gratuitamente all'Area archeologica Cavellas. Vieni a trovarci!

Iscriviti alla nostra Newsletter

* Campi obbligatori

Seleziona tutte le modalità con cui desideri ricevere comunicazioni dall'Associazione Museo della Val Cavallina:


Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento in basso nel footer presente all'interno nostre e-mail. Per ulteriori informazioni, per consultare la nostra privacy policy, ti invitiamo a visitare il nostro sito web.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, accetti che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Leggi di più sui termini e condizioni inerenti alla privacy policy di Mailchimp.

Intuit Mailchimp